WE SPEAK ENGLISH

Siamo proiettati nel futuro, rivolgendoci ai bambini e ai ragazzi che vogliono potenziare le competenze linguistiche in inglese.

La nostra proposta si basa su metodologie ludiche e socializzanti.

nuove tecnologie

Per affrontare il futuro lavorativo i giovani devono conoscere  i concetti di base della programmazione informatica, senza i quali rischiano di essere consumatori passivi invece che attori consapevoli nello sviluppo delle nuove tecnologie.

tra scuola
e lavoro

Favoriamo un contatto precoce e creativo dei giovani con il mondo lavorativo, incoraggiando l’incontro tra offerta delle aziende e domanda di famiglie e studenti per le esperienze di alternanza scuola/lavoro, Promuoviamo stage formativi e di apprendistato in Italia e all’estero.

aziende e professionisti

Supportiamo e i professionisti e le aziende, proponendo formazione e consulenze altamente qualificate. I principali ambiti sono: lingue, tecnologie, comunicazione, asset e contenuti multimediali, marketing, gestione degli stagisti e alternanza scuola/lavoro.