ABOUT

Crediamo nella professionalità ed è per noi fondamentale poter contare su risorse umane competenti, esperte ed aggiornate, nonché giovani, motivate, dinamiche.

I nostri docenti di inglese sono rigorosamente madrelingua, bilingue o certificati Cambridge ed hanno comprovata esperienza nella gestione di gruppi classe di bambini e ragazzi.

I nostri tutor ed educatori hanno esperienza maturata sul campo, capacità e conoscenze pedagogiche grazie ad un'adeguata preparazione universitaria, nonché passione, entusiasmo e dinamismo.

I nostri consulenti, sia in campo pedagogico sia tecnico (informatica, teatro, fotografia, coding), sono professionisti affermati, che operano da anni con i giovani e le loro famiglie o in campo aziendale.

STAFF

Tiziana Campana

Fondatrice, consulente di marketing e docente di lettere.

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font.

CONTACT US

Paola Stefanazzi

Cofondatrice e pedagogista.

Lavoro con passione da vent'anni con bambini e ragazzi in ambito scolastico ed extrascolastico.

Ho maturato molte esperienze in campo educativo e sociale (progettazione, formazione, consulenza pedagogica, coordinamento di equipe educative o multiprofessionali).

Sono una persona curiosa, attiva, aperta e disponibile all'incontro con l'altro.

Vorace lettrice ed amante delle arti (musica, teatro, cinema ...), mi piace viaggiare ed incontrare culture diverse.

Essendo anche madre di tre figli (19, 14 e 11 anni), sono sempre in ricerca di tutto ciò che costituisce un'opportunità nuova ed interessante per le giovani generazioni, in vista di migliori prospettive future.

Ready to leave a mark? Contact us!

TRADEMARK

Advertising & Marketing