Workshop di storytelling fotografico con Neos Air

February 6, 2018

Si è da poco concluso il nostro workshop di storytelling fotografico, della durata di tre mesi e  appositamente progettato e realizzato per Neos Air, docente Giorgio Sitta.

Ecco le opinioni di alcune delle persone che sono state coinvolte nel workshop:

Sabrina Magnoni, HR Manager

"Ottimo esito del percorso formativo effettuato presso la nostra compagnia aerea. Giorgio è riuscito a portare tutti i partecipanti, fotografi amatoriali con differenti livelli di preparazione, ad un apprezzabile livello di competenze tecniche fotografiche e, in senso più generale, di comunicazione, consentendo al gruppo la produzione in pressoché totale autonomia dello storytelling della compagnia dal suo inizio ai giorni nostri con l'arrivo del Boeing 787-9 dreamliner. Il lavoro risultante è stato esposto all'inaugurazione ufficiale dell'aeromobile alla presenza, tra gli altri, di rappresentanti di Boeing e Rolls Royce."

Simone De Bernardi, Technical Engineering

"Professionalità , disponibilità, conoscenza della materia. Corso fotografico interessante."

Carlo Currò, Powerplant Engineer

"Ho seguito un corso di storytelling tenuto da Giorgio. Massima professionalità,competenza e disponibilità."